martedì 16 dicembre 2014

PAKISTAN. L'UMANITA' STA RENDENDOSI CONTO CHE SATANA ESISTE E COLPISCE I DEBOLI ANNIIENTAMOLI

Commando si fa esplodere in una scuola in Pakistan: strage di bambini

Truppe kamikaze di talebani sono entrati nell'edificio e hanno provocato 135 morti, di cui oltre 100 studenti di età compresa tra i 7 e i 14 anni
Un bambino scampato alla strage nella scuola in Pakistan (foto Ansa)
ISLAMABAD - Un commando kamikaze di talebani pakistani ha compiuto una strage in una scuola militare a Peshawar, che ospita studenti tra i 7 ed i 14 anni. Il bilancio dell’attacco è pesantissimo: 135 morti, di cui oltre 100 sono bambini.

Lo ha riferito il governatore della provincia di Khyber Pakhtunkhwa, Pervez Khattak. Un portavoce della formazione, Tehreek-e-Taliban, ha dichiarato che agli autori dell’attacco è stato ordinato di sparare agli studenti più vecchi, mentre sarebbero stati oltre 500 gli studenti tenuti in ostaggio per ore dai talebani.


Secondo una prima ricostruzione, almeno 6 talebani sono entrati nell'edificio indossando uniformi. "Le truppe pakistane hanno isolato e circondato l’area ed è in corsa una caccia all’uomo per trovare gli aggressori", ha dichiarato un alto ufficiale. L’attacco è avvenuto mentre l’esercito di Islamabad sta effettuando un’offensiva nella roccaforte dei talebani nell’area tribale del Nord Waziristan al confine con l’Afghanistan.










1 commento:

liberi di dire la vostra